Giornata di stage con Giulia Quintavalle Domenica 19 maggio ad Invorio si è svolto uno stage di judo con la campionessa olimpica Giulia Quintavalle. L’atleta, oro alle Olimpiadi di Pechino 2008, ha fatto vedere ai ragazzi presenti un’esecuzione di ko uchi gari, dopodiché si è fatto randori. Lo stage è durato un’ora e mezza e dal Kodokan Biella hanno partecipato…
Weekend di judo fra Gattico e Brescia Sabato 11 maggio era un appuntamento importante per il judo: si sono infatti svolti a Brescia le finali dei Campionati Italiani Juniores. Il Kodokan Biella era presente con Gianni Matteo Meneghin, che si era qualificato lo scorso 13 aprile nella categoria Juniores, -90 kg. L’atleta biellese ha combattuto bene e con grinta, ma…
Giornata dedicata ai giovani judoka al Palasport di Giaveno Sabato 4 Maggio si è svolto al Palasport di Giaveno il Trofeo Coni, aperto a Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti A e B. Il Kodokan Biella era presente con Riccardo Moglia (Edordienti A, -36 kg) ed Eugenia Iacazio (Esordienti A, -36 kg). Entrambi i giovani atleti hanno conquistato una bellissima medaglia d’argento,…
Meneghin qualificato per i Campionati Italiani Juniores 2019 Il 13 aprile è stata un’intensa giornata di judo al palazzetto Le Cupole di Torino. Si sono infatti svolte sia le gare di qualificazione ai Campionati Italiani Juniores, sia la Coppa Piemonte, dedicata agli atleti Cadetti. Grandi soddisfazioni sono arrivate per Gianni Matteo Meneghin (Juniores, -90 kg) che si è qualificato per…